logo Granulati zandobbio
IT | EN | DE | FR
-->

DICONO DI NOI

STONE CITY NELLE CASE-HISTORY DI INTERNATIONAL MARMO MACCHINE

Agosto 2022

MARMOMACCHINE INTERNATIONAL è la rivista di riferimento a livello internazionale per il comparto lapideo e per quello delle tecnologie complementari e una preziosa fonte di informazione su tutto quanto di rilevante accade nel settore. Grazie anche al patrocinio di Confindustria Marmomacchine – Associazione Confindustriale di categoria che rappresenta l’intera filiera tecno-marmifera nazionale – MARMOMACCHINE INTERNATIONAL costituisce infatti un autorevole osservatorio e un punto di vista privilegiato sul mondo della pietra naturale e delle tecnologie complementari. I contenuti editoriali della rivista sono i più aggiornati e completi nel panorama editoriale di settore.

GRANULATI ZANDOBBIO TRA I CAMPIONI DI MEET THE CHAMPIONS

Luglio 2022

Ogni anno Italy Post e Corriere L’Economia analizzano all’incirca 1000 tra le piccole e medie aziende d’Italia. Sono le imprese che hanno meglio performato negli anni, e l’analisi in corso punta ad individuare le migliori 800 imprese italiane tra i 20 e i 120 milioni di fatturato e le 200 tra i 120 e i 500 milioni. Dal 2020 la ricerca dei “Champions” riguarderà anche una appendice di ricerca che punterà ad individuare anche le migliori imprese nelle fasce di fatturato tra i 500 milioni e il miliardo di euro.
Tra le 1000 aziende protagoniste di questo articolo c’è anche Granulati Zandobbio.

GRANULATI ZANDOBBIO TRA I PROTAGONISTI DI MEET THE CHAMPIONS

Novembre 2021

Ogni anno Italy Post e Corriere L’Economia analizzano all’incirca 1000 tra le piccole e medie aziende d’Italia. Sono le imprese che hanno meglio performato negli anni, e l’analisi in corso punta ad individuare le migliori 800 imprese italiane tra i 20 e i 120 milioni di fatturato e le 200 tra i 120 e i 500 milioni. Dal 2020 la ricerca dei “Champions” riguarderà anche una appendice di ricerca che punterà ad individuare anche le migliori imprese nelle fasce di fatturato tra i 500 milioni e il miliardo di euro.
Tra le 1000 aziende protagoniste di questo articolo c’è anche Granulati Zandobbio.

CER MAGAZINE SCRIVE DI GRANULATI ZANDOBBIO

Settembre 2021

Cer Magazine: rivista ufficiale dell’industria ceramica italiana destinata a distributori, importatori, interior designers, architetti ed imprese di costruzioni. Ogni numero contiene 12 progetti architettonici realizzati nel mondo con piastrelle ceramiche italiane oltre ad interviste a progettisti di fama internazionale, articoli sulle tendenze estetiche, notizie sulle aziende italiane e su Cersaie.
Nel numero di Settembre 2021 Granulati Zandobbio viene menzionata per la sua distribuzione di pavimentazioni per l’esterno.

GRANULATI ZANDOBBIO FINALISTA PER IL BEST PERFORMANCE AWARD

Febbraio 2021

Il Best Performance Award è un’iniziativa SDA Bocconi, è il premio annuale dedicato alle imprese italiane, che si distinguono per l’eccellenza nello sviluppo sostenibile inteso in un’accezione ampia, ovvero come la capacità di fare impresa garantendo la continuità aziendale (condizione necessaria) nel rispetto di: dimensione umana e ambientale (Green & Social), innovazione (Innovation & Technology) gestione economica (Value Added).
Granulati Zandobbio è stata tra i finalisti nell’edizione 2021.

GRANULATI ZANDOBBIO PROTAGONISTA DI TOPSCAPE

Settembre 2020

TOPSCAPE è la rivista internazionale dedicata al paesaggio contemporaneo, ha conquistato in pochi anni l’importante ruolo di essere tra le testate più prestigiose nel settore della progettazione del paesaggio contemporaneo, con una importante distribuzione internazionale.
Nel 2020 Paysage ha scritto un articolo su Granulati Zandobbio nella sezione ‘Storie di Famiglie d’impresa”.

STONE CITY COME LOCATION PER LA DONIZETTI NIGHT

Giugno 2019

La Donizetti Night, nell’ambito delle iniziative Before the Night, che precedono la notte dedicata al compositore bergamasco Gaetano Donizetti, è stata ospitata in una location straordinaria: l’esposizione STONE CITY, a Bolgare.

ECONOMIA PARLA DEI 90 ANNI DI GRANULATI ZANDOBBIO

Aprile 2019

La sezione Economia di L’Eco di Bergamo parla dei 90 anni dell’azienda Granulati Zandobbio. Negli anni è fra le aziende più performanti per business della provincia bergamasca e forniture di pavimentazioni in pietra sinterizzata poer due strategici progetti di respiro mondiale.

PIETRA NATURALE PER L’ARREDO ESTERNO

Dicembre 2018

Oltre 37 anni di esperienza nell’informazione specializzata per il mercato delle costruzioni e della casa, una continua capacità di rinnovarsi, una gamma di pubblicazioni sempre più mirate e iniziative di rilievo nazionale. Tutto questo ha permesso a Virginia Gambino Editore di essere oggi un punto di riferimento affidabile per tutti gli operatori del settore.

PAVIMENTAZIONE PER IL DESIGN ARCHITETTONICO

Giugno 2018

ARKT® – space to architecture, è un magazine web e cartaceo redatto da Eterno Ivica, azienda italiana di prodotti e soluzioni per l’architettura e l’edilizia con sede a Padova. Questo progetto sperimentale nasce con l’obiettivo di creare uno spazio in cui poter parlare di architettura, in tutte le sue forme e sfaccettature, creando un ponte comunicativo tra le aziende produttrici di soluzioni per l’architettura e l’edilizia e il mondo della progettazione.

GRANULATI ZANDOBBIO ECCELLENZA DEL TERRITORIO

Maggio 2018

Il Rotary Club Romano di Lombardia è stato costituito il 5 maggio 1994 ad opera di 33 Soci. Il territorio d’azione comprende una ventina di comuni della pianura bergamasca ed ha in Romano di Lombardia il comune di riferimento. Il Club, si è sempre distinto per progetti umanitari e iniziative di conservazione e valorizzazione del patrimonio locale.

I GABBIONI METALLICI DI GRANUALTI ZANDOBBIO

Aprile 2018

Questo portale, sollecitato dalle maggiori aziende del settore, è stato voluto da EDIBRICO, la casa editrice di riviste e libri che dal 1974 è leader nel far da sé, per offrire ad un pubblico sempre più vasto tutte le risposte, le informazioni, le tecnologie, la teoria e la pratica per riuscire al meglio in questa vasta materia su cui poggia il bricolage.

L’IDEA SEMPLICE PER GIARDINI CREATIVI

Novembre 2017

IL giardiniere, un’informazione mensile: quattro numeri cartacei e sette numeri digitali, inviati ai nostri abbonati tramite newsletter. Il valore aggiunto è la diversificazione dei contenuti: ciò che si legge sul cartaceo, non si trova sul digitale; l’approccio di entrambi è sempre pratico e immediato.

GRANULATI HQ: UN PROGETTO, UNA SEDE, UNA FILOSOFIA

Settembre 2017

il Quotidiano Immobiliare, prima testata online dedicata al mondo immobiliare in Italia, nasce nel 2002 per iniziativa di Guglielmo Pelliccioli e diviene da subito il punto di riferimento degli operatori del settore, imponendosi gradualmente come strumento indispensabile di informazione e documentazione.

GRANULATI ZANDOBBIO SBARCA IN CINA

Agosto 2017

L’azienda orobica ha fornito la speciale pavimentazione del nuovo terminal crociere di Hong Kong
Il 65% del volume d’affari grazie all’export . «In forte crescita il fatturato dei nostri prodotti più innovativi»

L’ACCADEMIA OSPITE DI GRANULATI ZANDOBBIO

Marzo 2017

Su ‘Bergamo & Sport’ si parla della serata organizzata da Granulati Zandobbio presso Stone City per tutti i partecipanti e i
partner del torneo di tennis promosso dall’Accademia dello Sport per la Solidarietà, coordinata da Giovanni Licini.

NUOVA SEDE DI GRANULATI ZANDOBBIO

Marzo 2017

Su L’Economia di L’Eco di Bergamo parlano di Granulati Zandobbio. L’azienda ha lanciato un concorso di progettazione internazionale per individuare
la migliore proposta progettuale (per un costo massimo di 2,5 milioni), attraverso la piattaforma «Concorrimi» ideata dall’Ordine degli architetti di Milano in collaborazione con il Comune di Milano.

GRANULATI ZANDOBBIO: VIA AL TERZO LOTTO

Marzo 2017

L’Eco di Bergamo: Area ex Marmi Mecca, via al terzo lotto Granulati Zandobbio investe 4 milioni. Magnetti Building di Carvico incaricata di progettare e realizzare un centro logistico. L’intervento complessivo ha comportato un investimento di 10 milioni di euro.