
FAST BASE: meno scavi, più velocità, risultati migliori
Realizzare una pavimentazione esterna non deve per forza significare giorni di scavi, grandi quantità di materiale e cantieri complicati.
Con FAST BASE cambia il modo di posare: più semplice, più rapido, più intelligente.
FAST BASE è il sistema pensato per creare una base stabile e drenante per pavimentazioni esterne, riducendo le lavorazioni tradizionali e semplificando ogni fase del cantiere.
Adatto anche alla posa di erba sintetica.


Con soli 5 pannelli (5 kg) sostituisci fino a 650 kg di sabbia.
Una differenza concreta, che riduce peso, fatica e movimentazione in cantiere.
FAST BASE accelera la posa, ottimizza le risorse e ti permette di risparmiare tempo e costi operativi.

Una soluzione concreta per chi vuole ottenere un risultato professionale, duraturo e preciso, senza perdere tempo in passaggi inutilmente complessi.
FAST BASE è ideale come base di posa per pavimentazioni in cemento, pavimentazioni in gres porcellanato, pietra naturale, erba sintetica e molte altre superfici esterne.





