logo Granulati zandobbio
IT | EN | DE | FR
-->

2022 LANDSCAPE DESIGN TRENDS #1

2022 LANDSCAPE DESIGN TRENDS #1

 
landscape design

UNA PAVIMENTAZIONE SUPER RESISTENTE

Le pavimentazioni ad alto spessore in pietra sinterizzata, gres porcellanato d’alta qualità, sono super resistenti e ideali per progetti con piscine sia pubbliche che private.

Le lastre sono infatti antiscivolo e con elevata riflettanza solare; inoltre, la loro particolare resistenza alle muffe, alle macchie, agli acidi sommata alla loro bellezza estetica e la similarità ai materiali naturali come pietra e legno la rendono la pavimentazione perfetta per qualsiasi destinazione.

 

Luogo: Houston, USA
Prodotto: L’Altra Pietra Colosseo Barge 45x90x2 cm e 60x60x2 cm

 

landscape design trends
landscape design trends

landscape design sintered stone

CIOTTOLI DI LAVA PER DECORAZIONI SPECIALI

La bellezza dei ciottoli decorativi risiede nelle diverse tonalità cromatiche che possono conferire all’ambiente stili diversi.

Con i ciottoli di lava etna il paesaggio assumerà un aspetto moderno e particolare, tutti gli elementi abbinati risalteranno creando design suggestivi.

 

Luogo: Milano, Italia
Prodotto: Ciottolo Lava Etna 7-15 mm, 100-200 mm e 200-400 mm

 

landscape design trends
landscape design trends

landscape design sintered stone

landscape design trends
landscape design trends
 

BORDURE IN ALLUMINIO PER AIUOLE UNICHE

Aiuole rialzate miste ad arbusti e ciottoli in pietra naturale, un abbinamento che sempre più piace per la sua praticità. Le bordure permettono di delimitare le pavimentazioni e le aiuole, consentendo di separare in modo netto ogni decorazione realizzata con ghiaietto, ciottoli o pietrisco; sono bordure da giardino ideali per gli appassionati del fai da te, grazie alla loro facilità di posa, ma dedicate anche ai professionisti più esigenti perchè d’alta qualità.

 

Luogo: Bergamo, Italia
Prodotto: Bordura Alubord in alluminio e Ciottolo Cristal Mix 15-25 mm