logo Granulati zandobbio
IT | EN | DE | FR
-->

2022 LANDSCAPE DESIGN TRENDS #3

2022 LANDSCAPE DESIGN TRENDS #3

 
landscape design

BARBARA BUSH LITERACY PLAZA

Alta qualità per grandi progetti

Le pavimentazioni in pietra sinterizzata, grazie alla loro robustezza e all’alto spessore sono ideali per progetti di grandi dimensioni e con grande affluenza. Possono essere posate in zone carrabili e nelle aree pubbliche, come piazze oristoranti.
Come nel caso della Piazza Barbara Bush Literacy a Houston,che si estende per 3000 m2, una parte estremamente significativa della rete di spazi aperti del centro di Houston.

 

Luogo: Houston, USA
Prodotto: L’ALTRA PIETRA Colosseo Barge 60x60x2 cm

 

landscape design trends
landscape design trends

landscape design sintered stone

RISTORANTE SAMNA

Pavimentazioni ideali anche per interni

Le pavimentazioni in pietra sinterizzata sono consigliate per lo più per gli ambientiesterni, ma possono essere utilizzate anche in quelli interni. Nelle foto viene mostrato un’esempio di posa in uno spaziointerno, il ristorante Samna a Kiev. Le pareti in mattoni pieni e le cupole ad arco definiscono l’estetica del locale.I designer di YOD Grouphanno semplicemente enfatizzato alcuni elementi autenticie creatoun nuovo interno contemporaneo. Il progetto è talmente ben riuscito da classificarsitra i finalisti del prestigioso Restaurant & Bar Design Awards.

 

Luogo: Kiev, Ucraina
Prodotto: L’ALTRA PIETRA Colosseo Grigioni 120x120x2 cm
Design: YOD Group
Foto: Andriy Bezuglov

 

landscape design trends
landscape design trends

landscape design sintered stone

landscape design trends
landscape design trends
 

UFFICI GLOBAL MILK

Un mix perfetto tra design e natura

Le lastre in pietra sinterizzata sono composte da una miscela di materiali naturali selezionati per l’alta qualità. La loro naturale composizione unita alla loro bellezza inconfondibile le rende perfette in abbinamento con del verde naturale. Ne è un esempio la realizzazione dell’ingresso degli uffici Global Milk. L’eleganza delle grandi lastre usate come gradonie il verde naturale piantato ai latirendono il progetto unico e di grande impatto.

 

Luogo: Brescia, Italia
Prodotto: L’ALTRA PIETRA Colosseo Grigioni 240x120x2cm