2022 LANDSCAPE DESIGN TRENDS #3
BARBARA BUSH LITERACY PLAZA
Alta qualità per grandi progetti
Le pavimentazioni in pietra sinterizzata, grazie alla loro robustezza e all’alto spessore sono ideali per progetti di grandi dimensioni e con grande affluenza. Possono essere posate in zone carrabili e nelle aree pubbliche, come piazze oristoranti.
Come nel caso della Piazza Barbara Bush Literacy a Houston,che si estende per 3000 m2, una parte estremamente significativa della rete di spazi aperti del centro di Houston.
Luogo: Houston, USA
Prodotto: L’ALTRA PIETRA Colosseo Barge 60x60x2 cm
RISTORANTE SAMNA
Pavimentazioni ideali anche per interni
Le pavimentazioni in pietra sinterizzata sono consigliate per lo più per gli ambientiesterni, ma possono essere utilizzate anche in quelli interni. Nelle foto viene mostrato un’esempio di posa in uno spaziointerno, il ristorante Samna a Kiev. Le pareti in mattoni pieni e le cupole ad arco definiscono l’estetica del locale.I designer di YOD Grouphanno semplicemente enfatizzato alcuni elementi autenticie creatoun nuovo interno contemporaneo. Il progetto è talmente ben riuscito da classificarsitra i finalisti del prestigioso Restaurant & Bar Design Awards.
Luogo: Kiev, Ucraina
Prodotto: L’ALTRA PIETRA Colosseo Grigioni 120x120x2 cm
Design: YOD Group
Foto: Andriy Bezuglov
UFFICI GLOBAL MILK
Un mix perfetto tra design e natura
Le lastre in pietra sinterizzata sono composte da una miscela di materiali naturali selezionati per l’alta qualità. La loro naturale composizione unita alla loro bellezza inconfondibile le rende perfette in abbinamento con del verde naturale. Ne è un esempio la realizzazione dell’ingresso degli uffici Global Milk. L’eleganza delle grandi lastre usate come gradonie il verde naturale piantato ai latirendono il progetto unico e di grande impatto.
Luogo: Brescia, Italia
Prodotto: L’ALTRA PIETRA Colosseo Grigioni 240x120x2cm