2021 LANDSCAPE DESIGN TRENDS #7
LASTRE IN PIETRA SINTERIZZATA PER ESTERNI DA SOGNO
UNA PAVIMENTAZIONE SUPER RESISTENTE
Le pavimentazioni in pietra sinterizzata ad alto spessore sono super resistenti e ideali per progetti pubblici ad alto numero di calpestio.
L’esterno dell’università di Scienza e Tecnologia a Hong Kong ha scelto per il suo esterno la pavimentazione L’Altra Pietra Colosseo Silvergrau. Lastre effetto pietra naturale ma super resistenti.
Luogo: Università di Scienza e Tecnologia, Hong Kong
Prodotto: L’Altra Pietra Colosseo Silvergrau 60x120x2 cm
CAMMINAMENTI IN CONTINUITÀ CON IL PAVIMENTO
La bellezza delle lastre in pietra sinterizzata risiede nella loro somiglianza alle pietre naturali, ma soprattutto vantano di caratteristiche tecniche fenomenali. Il prodotto oltre ad essere posato come pavimentazione esterna può esser utilizzato anche per creare camminamenti nel verde.
Luogo: Lido di Venezia
Prodotto: Hardscape Porcelain Tegel Antico Bianco 90x90cm e cut-to-size 45x90cm e Super Hard Keramik 3 cm Pietra Antico Bianco cut-to-size 45x90cm
UNA GRANDE SOLIDITÀ PER GLI HOTEL
Grazie agli alti spessori le lastre in pietra sinterizzata si prestano alla realizzazione di soluzioni di design estremamente resistenti e robuste. Le lastre di questa collezione hanno la capacità di resistere alle temperature più basse e al tempo, senza rischio di rotture. Per questo motivo vengono scelte soprattutto per luoghi pubblici oppure per gli Hotel in cui il numero di calpestio è più elevato rispetto ad ambienti privati.
Luogo: Hyatt Regency, Saint Julian’s
Prodotto: L’Altra Pietra Torre Botticino, Torre Bianca e Torre Quarzite Grigia 40x80x2 cm