2021 LANDSCAPE DESIGN TRENDS #4
GRANULATI DECORATIVI PER I TUOI AMBIENTI ESTERNI
PAVIMENTAZIONI IN GRANULATI DI MARMO E PIETRA SINTERIZZATA
Ammira la bellezza dei granulati in marmo come pavimentazione esterna di una piscina, insieme alla pietra sinterizzata. Sfrutta l’incredibile varietà che caratterizza questi inerti valorizzando il tuo angolo relax.
In questo progetto sono stati utilizzati Granulati Ice Blue per risaltare i colori dell’acqua. Abbinati a questi, gli esagoni in pietra sinterizzata, che risaltano la modernità del progetto.
Luogo: Residenza privata, Brescia, Italia
Prodotto: Granulati Ice Blue 8-12 mm
AIUOLE DECORATIVE CON GRANULATI
Esalta la bellezza dei tuoi ambienti esterni creando aiuole miste di fiori e granulati. La bellezza delle diverse tonalità degli inerti impreziosisce gli spazi esterni, che rendono meno impegnativa la manutenzione del giardino.
Per il ristorante nella foto, è stata scelta questa opzione per decorare lo spazio esterno: Granulati Giallo Mori che valorizzano i colori delle fioriture e Bianco Zandobbio per il viale.
Luogo: Ristorante Monticelli, Bergamo, Italia
Prodotto: Granulato Giallo Mori 22-30 mm, Granulato Bianco Zandobbio 8-12 mm
VIALETTI E CORTILI STABILI E DURATURI
Desideri avere un viale colorato e fatto di inerti, ma temi che il passaggio dei veicoli con il tempo, lo rovini? La soluzione a questo problema è Gravelfix.
Il connubio di granulati e Gravelfix permette di stabilizzare gli inerti, in maniera solida, economica e duratura. Ideale per i passaggi carrabili, pedonali, ciclabili e anche per i tacchi a spillo.
Luogo: Villa privata, Treviso, Italia
Prodotto: Granulato Breccia Pernice 8-12 mm