logo Granulati zandobbio
IT | EN | DE | FR
-->

2020 LANDSCAPE DESIGN TRENDS #2

2020 LANDSCAPE DESIGN TRENDS #2

 

IO RESTO A CASA

IO RESTO NEL MIO GIARDINO

Quale momento migliore di questo, in cui siamo costretti a casa, per dedicare il nostro tempo alla cura del giardino? Bastano pochissimi dettagli per renderlo davvero unico.

 
landscape design trends


UN GIARDINO SEMPLICEMENTE INVIDIABILE

Ciottoli e granulati sono da sempre utilizzati per colorare e decorare angoli del giardino. Colori neutri e materiali pregiati come il bianco di carrara, accostati a un minerale dai toni accesi come l’ardesia verde potrebbe dar vita ad un accostamento davvero invidiabile. Lasciati guidare dalla creatività e scegli i tuoi preferiti tra la vasta gamma di Granulati Zandobbio, punto di riferimento nel mondo dell’architettura del paesaggio.

landscape design trends

 


 
landscape design trends


UN’AREA VERDE ESEMPLARE

Un semplice dettaglio può cambiare l’aspetto di un intero giardino. L’utilizzo di monoliti nel proprio spazio verde arricchisce la zona e le dona un aspetto unico. L’occhio vuole la sua parte e i monoliti sono da sempre scelti per la loro imponenza. Puoi scegliere tra un gioco d’acqua, un monolite a punta o un esemplare.

 

landscape design trends

 


 


ISPIRAZIONE PER UN VERDE VERTICALE

La soluzione di verde verticale è sempre più utilizzata per abbellire muri esterni o recinzioni o addirittura all’interno degli edifici. Le pareti diventano generatori di ossigeno, migliorando la qualità dell’aria, catturando polveri sottili, riducendo muffe, batteri ed acari. Natural Stone Box è la soluzione a gabbione che permette di realizzare facilmente verdi verticali.

 

landscape design trends

 

landscape design trends