logo Granulati zandobbio
IT | EN | DE | FR
-->

2019 LANDSCAPE DESIGN TRENDS #3

2019 LANDSCAPE DESIGN TRENDS #3

 

landscape design trends

DA CITILIFE SHOPPING DISTRICT
ALLA TORRE GENERALI CON IPM GeoDrena®

Rivestimento eco-friendly, drenante, carrabile e traspirante, grazie alla varietà e combinazione di colori e tagli delle graniglie naturali di pregio, ha consentito la perfetta integrazione con il progetto architettonico. Grigio Bardiglio e Nero Ebano le graniglie Granulati Zandobbio scelte, miscelate a legante eco-friendly IPM Italia e posate da squadre certificate a formare un suggestivo gioco geometrico.

 

landscape design trends

 


 

landscape design trends

PIETRA SINTERIZZATA PER PISCINE

Zenucchi Arredamento amplia la sua gamma di finiture di prestigio proponendo L’ALTRA PIETRA, pavimentazioni in pietra sinterizzata per esterno. Qui il progetto appena concluso a Santo Stefano Ticino dove il cliente ha scelto il colore Torre Botticino nel formato 40x80x2 cm, un colore chiaro dall’alta riflettanza solare fortemente indicato per le piscine.

landscape design trends

 


 

landscape design trends

TRA PIETRA SINTERIZZATA E NATURALE

Garden Peticca in una villa privata a Patrica (FR) ha posato un mix di pietra sinterizzata e pietra naturale per rinnovare il design del giardino. Un laghetto artificiale, contornato da ciottoli Bianco Carrara, segue il sentiero di passi in pietra naturale Autumn Grey. Lo splendido scenario conduce verso il cortile e il patio realizzati con pietra sinterizzata L’ALTRA PIETRA Castello Grey.

landscape design trends #1