logo Granulati zandobbio
IT | EN | DE | FR
-->

2021 LANDSCAPE DESIGN TRENDS #1

2021 LANDSCAPE DESIGN TRENDS #1

 

IMMERGITI NELLA PIETRA SINTERIZZATA

landscape design sintered stone

 

PAVIMENTAZIONI E RIVESTIMENTI PER SPA

Lastre dalle caratteristiche tecniche impareggiabili e contraddistinte da una bellezza straordinaria. Le proprietà che le rendono ideali per piscine e spa sono la resistenza all’attacco chimico (sale, cloro, acidi) e l’alto grado antiscivolo. Inoltre, la pietra sinterizzata è resistente agli sbalzi termici e al gelo caratteristiche che la rendono il materiale più indicato per le spa.

 

Luogo: Hotel Winkler Sport & Spa Resort – Brunico, Italia
Prodotto: L’Altra Pietra Harena Calanca Light 40x120x2, 60x120x1, 30x60x1 cm – Harena Calanca Dark 40x120x2, 60x120x1, 30x60x1 cm

 

landscape design trends
landscape design trends

landscape design sintered stone

landscape design trends
landscape design trends
 

SUPERFICI PER HOTEL E ZONE RELAX

La ristrutturazione del Residence a Madonna di Campiglio è stata totalmente personalizzata grazie alla possibilità di utilizzare tagli e pezzi speciali. Per il progetto sono stati forniti infatti centinaia di lastre tagliate su misura, copertine a L, bordi toro e griglie.

 

Luogo: Hotel Ambiez Madonna di Campiglio, Italia
Prodotto: L’Altra Pietra Harena Calanca Dark 40x120x2 cm e 60x120x1 cm

 


SCEGLI IL TUO STILE CON I PEZZI SPECIALI

Concediti la possibilità di avere una grande libertà di personalizzazione. Scegliendo la pietra sinterizzata potrai rendere unico il tuo progetto utilizzando pezzi speciali in continuità con la pavimentazione e il rivestimento.

landscape design sintered stone