Scopri il mondo di Granulati Zandobbio
logo Granulati zandobbio
IT | EN | DE | FR


Granulati Zandobbio tra le imprese della speciale classifica “500 Champions”

Aziende che hanno sconfitto la crisi, Bergamo al top con 31 imprese.

 

Anche Granulati Zandobbio ha attraversato la crisi globale e di settore e malgrado il difficile momento tra il 2010 e il 2016, anziché andare in affanno ha cominciato a crescere, producendo utili e posti di lavoro.

 

Lo studio realizzato da analisti finanziari dell’agenzia di rating ModeFinance e da esperti in corporate finance di Special Affairs, riguarda imprese tra i 20 e i 120 milioni di fatturato che negli anni più bui della crisi sono state capaci di capaci di inventare nuovi business, ripensare modelli produttivi valorizzando il capitale umano.

 

L’azienda bergamasca rientra a pieno titolo tra le imprese della speciale classifica “500 Champions”: si è distinta infatti per frequenti lanci di nuovi prodotti, affinamento continuo dei processi produttivi con nuove tecnologie e impianti, ma soprattutto una vocazione all’internazionalizzazione che le ha permesso di presidiare con successo i mercati globali.

 

Delle oltre 14.500 piccole e medie aziende sparse per l’Italia analizzate da ItalyPost, sono 31 quelle bergamasche entrate a far parte della speciale classifica “500 Champions”. Sul gradino più alto del podio troviamo Milano (49 imprese) seguita da Bergamo e Vicenza (30).

 

Leave a Reply

*

3 × 2 =

captcha *