Scopri il mondo di Stone City - Granulati Zandobbio
logo Granulati zandobbio
IT | EN | DE | FR

Video-spot “Esplosione a STONE CITY”

Granulati Zandobbio dopo aver sostenuto la squadra di calcio della città bergamasca, realizza uno spot nel noto parco espositivo STONE CITY con un testimonial d’eccezione.

espolosione-stonecity
Granulati Zandobbio si è impegnata a supportare la propria squadra del cuore come secondo sponsor di maglia nella stagione del campionato di calcio di Serie A TIM appena trascorso.
A conferma della grande attenzione rivolta da anni alla comunicazione aziendale, che ha individuato nel calcio un ottimo veicolo per far conoscere il marchio STONE CITY, ecco un ulteriore progetto di promozione realizzato con il video-spot girato presso la rinomata location espositiva “STONE CITY” con un testimonial che ogni tifoso riconoscerà: il centrocampista Giulio Migliaccio.

Un video caratterizzato da una fortissima energia, grazie agli effetti speciali ottenuti da un importante lavoro di post produzione, con un’intensità di azione data, oltre che dalle immagini, anche dal suono e dal battito del cuore, atalantino, che si percepisce come sottofondo. Il video è on line sui siti di Granulati Zandobbio.
video-a-stonecity
CREDITI
Diego Bedeschi – soggetto creativo e riprese con drone
Mauro Pagliai – regia, editing, effetti, speciali e montaggio
Mirko Mattei – video operatore

 

Leave a Reply

*

uno × tre =

captcha *